Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 30° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- LYKOGIANNIS - Ha sfruttato al meglio la chance dal 1', cosa che non gli accadeva addirittura dalla 19^ giornata. Ultimo bonus (un assist) alla 21^, poi solo un 6 e tutti s.v. fino alla Salernitana. +3 col piede non suo, a culminare una prova finalmente di livello.
- MARUSIC - Prima col nuovo allenatore e primo bonus in campionato: un caso? Probabilmente no, visto che col nuovo modulo gioca più avanzato e con meno compiti difensivi. Stacco imperioso per battere la Juve: ora vorrà un finale da protagonista.
- REINIER - Pensate, non collezionava un bonus dalla 10^ giornata. A Genova si è sbloccato andando a segnare la rete del definitivo e pesantissimo pari, dopo una sfilza infinita di assenze e insufficienze.