Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 31° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- CAMBIAGHI (Empoli) - Si è fatto attendere per un campionato intero, ma che perla finalmente! Qualche responsabilità da parte di Milinkovic-Savic, certo, ma anche la prova che questo ragazzo i colpi ce li ha eccome. E ora che si è sbloccato, obiettivo continuità.
- TURATI (Frosinone) - La bellezza di 56 gol subiti e l'ultimo clean sheet che risaliva alla 15^ giornata. A sorpresa, grande protagonista contro un Bologna in gran forma anche dal punto di vista realizzativo: 7 in pagella e porta inviolata, chapeau.
- ZIELINSKI (Napoli) - 3 gol e 2 assist, ma pensate: prima del gioiello di Monza l'ultimo bonus lo aveva messo a referto addirittura alla 7^ giornata. Un digiuno durato oltre sei mesi: in mezzo, una sfilza infinita di insufficienze e prove incolori.