La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 13 gennaio con Genoa-Torino e Napoli-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Inter e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Caprile (Empoli)
Ricordate l'ultima volta in trasferta? Clean sheet, paratissime e +3 dal dischetto. E se si ripetesse a Verona?
D) Bani (Genoa)
Duello da pesi massimi con Zapata, pronto a raccogliere l'eredità di Dragusin pesantissima. Occhio ai piazzati: è un pericolo e ha già fatto gol in campionato.
D) Doig (Verona)
Dopo tantissimo tempo ha una chance per tornare tra i più positivi di giornata: l'assenza di Ebuehi gli consentirà maggiori chance di spinta e magari di bonus.
D) Rugani (Juventus)
L'assenza di Gatti gli spalanca le porte per un possibile buon voto in pagella. E occhio agli inserimenti su palla inattiva...
C) Pasalic (Atalanta)
Classica arma da giocarsi a gara in corso, schierabile a prescindere dal minutaggio. Gasperini lo sa e lo sanno anche i fantallenatori: fiducia contro il Frosinone.
C) Miretti (Juventus)
Bene in Coppa Italia, sfruttabile il momento anche col Sassuolo: inserimenti insidiosi e altro nome da potenziale bonus.
C) Messias (Genoa)
Dati alla mano: mai sotto il 6 finora. Sta bene, a Bologna è stato tra i migliori e merita una conferma anche col Torino.
C) Vecino (Lazio)
Specie adesso è l'uomo in più di Sarri, lo dimostrano il gol decisivo di Udine e l'ottimo derby di Coppa Italia giocato. Perché non confermarlo col Lecce?
A) Van Hooijdonk (Bologna)
Un'occasione importante e rara al posto dello squalificato Zirkzee: la difesa del Cagliari qualcosa concede eccome, proverà ad approfittarne.
A) Djuric (Verona)
L'intenzione è di rispondere sul campo alle voci di mercato con una prova da leader, ultimamente è in crescita e può stravincere il duello aereo con Luperto.
A) Milik (Juventus)
Adesso tenerlo fuori è dura. Partirà dalla panchina col Sassuolo, ma considerati i numeri difensivi dei neroverdi e lo stato di forma post tripletta, noi una puntatina come terzo slot la faremmo.