Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 28° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- DJIMSITI (Atalanta) - A secco di bonus per tutto il campionato, si è sbloccato in una delle trasferte più complicate e pesanti della stagione della Dea. A Torino ha servito l'assist a Koopmeiners, entrando di diritto tra i volti copertina di giornata. Finalmente.
- SHOMURODOV (Cagliari) - L'ultima volta che era andato a voto aveva messo a referto un assist, era la 15^ giornata. E prima dello scorso week-end ancora non si era sbloccato col Cagliari. Ha deciso di farne due in colpo solo, dalla panchina, nello scontro cruciale con la Salernitana.
- LLORENTE (Roma) - L'assist alla prima con la Salernitana ha illuso un po' tutti, perché da quel momento per lui solo una sfilza di prestazioni altalenanti e nessun fanta-acuto. Fino alla gara di Firenze: un +3, il primo per lui, in pieno recupero, decisivo e in grande stile.