Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- BARAK - Ha giocato da titolare tutte le ultime 4 di campionato, non può essere un caso. E sta trovando anche continuità di bonus: dopo il +4 col Sassuolo, un altro bel 7 in pagella col Monza condito dall'assist al bacio per Nico Gonzalez.
- THORSBY - Nelle ultime settimane gioca spesso e con ampio minutaggio. Fiducia che si traduce anche in fanta-prestazioni: gol col Cagliari, assist col Sassuolo. Non ha il bonus nel sangue, eppure...
- VECINO - Con l'Empoli il terzo gol nelle ultime 4 presenze a voto con Tudor, gli ultimi due partendo dalla panchina. Segno che è il classico giocatore "alla Frattesi", che va messo a prescindere dalla titolarità.
- DJURIC - Vi serve un bomber di scorta? Lui sta dimostrando di essere un perfetto terzo slot. La doppietta alla Lazio e il gol al Napoli non erano casi isolati: in elevazione è ingiocabile e l'ha confermato a Firenze.
- LAURIENTE - Pur senza bonus e nonostante la sconfitta, a Genova è stato tra i migliori dei suoi. 6.5 emblematico che conferma il trend: a parte l'uscita a vuoto collettiva col Lecce, è il vero ago della bilancia per le speranze salvezza neroverdi.