Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 20^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

20^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • IKONE (Fiorentina) - Prosegue il clamoroso digiuno dell'esterno viola, nonostante stia giocando spesso (titolare nelle ultime 7): 5 secco in pagella anche in casa con l'Udinese, drastico calo di appetibilità agli occhi dei fantallenatori.

  • ZACCAGNI (Lazio) - C'erano tutte le condizioni per fare bene in casa col Lecce, il trend era in grande crescita e un bonus era atteso. E invece è arrivato un 5.5 con allegato giallo, peraltro da diffidato: mezzo passo indietro rispetto alle ultime uscite.

  • LUKAKU (Roma) - Uscito malissimo dal ciclo terribile di partite di campionato. Juventus, Atalanta, Milan: zero bonus e anche zero sufficienze. Poi il caso rigore di San Siro, lasciato a Paredes: pessimo segnale, quasi uno scarico di responsabilità.