La 21ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.
- CAPRILE - Pronti, via: 7 in pagella a San Siro. Se il buongiorno si vede dal mattino, impensabile non affidarsi a lui nello scontro diretto col Lecce.
- BEUKEMA - Bene con la Roma, un po' meno con l'Inter. Ma resta un pilastro per le nostre difese, specie quando gioca in casa. E occhio: col Monza può sganciarsi più spesso in avanti.
- DELPRATO - Già 3 reti finora, da terzino è di certo più appetibile. Col Venezia l'obiettivo è incidere concretamente nella partita, magari con un assist o qualcosa di più.
- CARLOS AUGUSTO - Dal rientro dall'infortunio ha fatto gol a Lazio e Como, avrà il suo spezzone contro l'Empoli: è un ottimo quarto slot per il modificatore con speranza da bonus fino all'ultimo.
- FADERA - Da mesi non scende mai sotto la sufficienza, la posizione in campo lo favorisce e i nuovi arrivi possono creare entusiasmo e spinta offensiva perfettamente nelle sue corde.
- SOTTIL - Dalla 13^ ha cambiato marcia e non è mai andato sotto al 6, considerato che il Torino in trasferta perde un po' di solidità, le motivazioni della Fiorentina possono incidere.
- EL SHAARAWY - Ex della partita, stavolta è una papabile arma letale a gara in corso: il Genoa con Vieira sta facendo benissimo fuori casa, i cambi potrebbero deciderla.
- MCKENNIE - Imprevedibile, in partite così è una scheggia impazzita. Lo conferma il 7+1 di Bergamo: inserimenti e idee spesso vincenti, il Milan è avvisato.
- BELTRAN - In questo momento sta meglio di Gudmundsson, non solo a livello fisico. Imbucate per Kean, ma non solo: a Monza ha tirato (e segnato) il rigore pur essendo l'ex Juve in campo.
- NOSLIN - Su un campo che conosce benissimo, proverà a dare una mano nella ripresa. L'assist a Napoli l'ultimo acuto, il Verona iper-perforato può dargli una mano.
- KARAMOH - Nel derby con la Juve, contro ogni pronostico, il primo bonus stagionale. Che sia la molla decisiva? La Fiorentina è in fase calante, occhio...