La 33ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 aprile con Genoa-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Bologna e Milan-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Martinez (Genoa)
Senza assilli di classifica il Genoa può giocare con la mente libera e contro un'avversario piena di assenze e in un momento di forma non ideale.
D) Mazzocchi (Napoli)
Chance al posto di Olivera e Mario Rui, non ha ancora convinto Calzona: proverà a farlo con la sua spinta a Empoli, motivazioni a mille.
D) Dorgu (Lecce)
Molto interessante lo spostamento del raggio d'azione a centrocampo o addirittura sulla trequarti, Gotti si fida delle sue doti da velocista: possibile bonus col Sassuolo?
D) Kamara (Udinese)
Da settimane è quasi sempre tra i migliori dell'Udinese, vede anche la porta e ormai è un titolare fisso: un'idea per Verona va fatta.
C) Cristante (Roma)
Riposato vista la squalifica in EL, serve come il pane al centrocampo di De Rossi: col Bologna ago della bilancia con licenza di inserimento.
C) Viola (Cagliari)
Torino, Atalanta e Inter: entra e segna. Se tre indizi fanno una prova, la Juventus è avvisata...
C) Zerbin (Monza)
Si è meritato a suon di prestazioni maggior considerazione, col Napoli è arrivato anche il primo assist. Non male anche a Bologna, contro un'Atalanta stanca sulla trequarti può dire la sua.
C) Lazovic (Verona)
I veri capitani si vedono nel momento del bisogno, non a caso viene da 1 gol e 1 assist dopo un campionato con molte ombre e poche luci. Guai a toglierlo dal campo proprio adesso.
A) Defrel (Sassuolo)
Sta sfruttando l'assenza di Berardi, numeri alla mano: gol con l'Udinese, assist col Milan. In casa col Lecce può essere una buonissima opzione.
A) Kouame (Fiorentina)
Partita di enorme sacrificio in Europa con sfortuna per la traversa presa, è in un momento caldo: come terzo slot a Salerno ci sta.
A) Cambiaghi (Empoli)
Anche col Frosinone la difesa del Napoli ha confermato ampiamente il downgrade, con i clean sheet che ormai non arrivano neanche col binocolo. La sua vivacità è un'arma da sfruttare.