Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 25^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
25^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- BAKKER (Atalanta) - Nel mezzo festival del gol col Sassuolo anche lui ha voluto mettere un timbro. Entrato al 74', ha chiuso i conti con una conclusione un po' fortunata ma efficace. Primo bonus italiano: qualcuno lo aveva ancora in rosa e l'ha addirittura schierato? Chapeau.
- EL AZZOUZI (Bologna) - Scelto da Thiago Motta un po' a sorpresa per sostituire lo squalificato Freuler, ha ringraziato nella maniera migliore la chance dal 1' andando a segnare contro la Lazio la rete che ha avviato la rimonta felsinea. Altra mossa azzeccata dal tecnico.
- FRENDRUP (Genoa) - Il vero regolarista low cost di questo campionato, con tanti voti positivi e 3 assist all'attivo. Fino alla gara del Maradona: primo +3 per lui, coronata soprattutto la perseveranza di quei fantallenatori che non l'hanno mai tolto dalle loro formazioni.