La prima giornata è in archivio. E già si possono tracciare alcuni mini bilanci. Come, per esempio, il rendimento di quei giocatori che, a discapito delle aspettative al ribasso, si sono messi in mostra eccome nei 90 minuti inaugurali. Ecco dunque 3 sorprese al Fantacalcio dopo la 1^ di campionato: sapranno confermarsi nelle prossime settimane?
3 sorprese al Fantacalcio dopo la 1^ di campionato
- CAMBIASO - Lanciato dal 1' da Allegri, ha avuto ragione il tecnico bianconero: prova da 7 in pagella, impreziosita dall'assist a Rabiot. Ha scalzato Kostic a Udine (il serbo non è neanche entrato) e anche Iling-Junior, attenzione alla sua rapida crescita perché potrebbe giocare ben più del previsto.
- HARROUI - E' vero, in campo non c'erano Borrelli e soprattutto il neo arrivato Cheddira. Ma intanto, col Napoli, dal dischetto ci è andato lui e l'ha tirato in maniera impeccabile. Rigore a parte, la mezz'ala del Frosinone ha dato un contributo concreto a quasi tutte le azioni offensive. Può essere un nome ancora nascosto nelle aste, ma più passa il tempo...
- ZORTEA - A Sassuolo ha preso il posto di Zappacosta nel finale, uno spezzone sufficiente per chiudere i conti con un gran tiro da fuori. Occhio: se l'ex Genoa dovesse essere impiegato a sinistra, per lui il minutaggio aumenterebbe e non di poco a destra. Ad ogni modo, se dal mercato non cambiano le cose, avrà più di qualche chance.