Dopo quasi 10 anni, termina la storia tra Eric Dier e il Tottenham. Il centrale inglese, arrivato a Londra poco più che ventenne, è in scadenza il prossimo giugno e ha già deciso di non rinnovare il contratto; in cerca di stimoli, avendo di fatto dato tutto con gli Spurs. Serene di mercato sempre più accese verso la Bundesliga, con il Bayern Monaco pronto ad accoglierlo. 

Euroleghe, cambio per Dier: vicino il trasferimento in Germania 

Secondo i media inglesi, Dier avrebbe già raggiunto l'accordo con il Bayern Monaco. Il giocatore non è stato nemmeno convocato per la sfida di FA Cup contro il Burnley, sengale di come la trattativa sia in stato più che avanzato, con Dier pronto a volare in Germania. Intermediario d'eccezione l'ex compagno Harry Kane, che si è trasferito al Bayern Monaco la scorsa estate e adesso riaccoglierà l'amico Eric Dier, con cui ha condiviso gran parte della sua carriera. 

In Euroleghe cambia poco: Dier finirà nel listone del Bayern, con la speranza di giocare di più rispetto alle appena 2 presenze maturate con il Tottenham in questa Premier League.