Luka Modric continua a dare spettacolo in campo, nonostante le 40 primavere, il fantasista del Real Madrid ha più volte dichiarato di voler giocare ancora. Alla lunghissima lista dei trofei vinti, si è recentemente aggiunto anche il pallone d'oro, che lo porta a essere uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio.
Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio. Così Modric è diventato socio di minoranza dello Swansea, club attualmente dodicesimo in Championship, la seconda divisione inglese.
Lo comunica la stessa società con una nota ufficiale, che annuncia in maniera entusiasta l'ingresso di una leggenda come Luka Modric.
Modric diventa socio di minoranza dello Swansea
"Questa è un'opportunità entusiasmante. Lo Swansea ha una forte identità, una tifoseria incredibile e l'ambizione di competere ai massimi livelli. Giocando ai massimi livelli, credo di poter mettere la mia esperienza al servizio del club. Il mio obiettivo è sostenere la crescita del club in modo positivo e contribuire a costruire un futuro entusiasmante".