Vigilia di Champions League per l'Inter, che affronterà domani - 8 aprile - il Bayern Monaco per l'andata dei quarti di finale. Consueta conferenza stampa pre partita, oltre a mister Simone Inzaghi, parola anche per l'ex di giornata, Yann Sommer. Il portiere svizzero ha giocato 25 partite con la maglia dei bavaresi, prima di liberarsi e andare proprio all'Inter.

Inter, le considerazioni di Sommer in vista del Bayern Monaco 

"Domani servirà una partita da Inter, giocare come sappiamo. Quando affronti squadre aggressive come il Bayern serve coraggio, saper gestire bene la palla e non snaturarci; sarà una grande sfida, siamo pronti. L'obiettivo è dare il massimo, conoscendo bene le nostre potenzialità". 

Su Urbig al posto di Neuer 

"Il Bayern è una grande squadra, sa benissimo come muoversi. Urbig è un portiere di talento, non l'ho visto giocare molto, ma dalle ultime partite mi ha dato un'impressione molto positiva; gli auguro il meglio per la carriera, mi ha impressionato per alcune parate ma soprattutto per l'abilità che ha dimostrato con i piedi. Il talento c'è, la personalità pure". 

Passato al Bayern Monaco 

"E' uno stadio bellissimo, ho bei ricordi qui. Sono molto felice di tornarci con la maglia dell'Inter, si affrontano due squadre di livello internazionale. A Monaco ho vissuto una stagione intensa, ricca di soddisfazioni, abbiamo vinto la Bundesliga. L'obiettivo era di vincere anche altro, ma non ci siamo riusciti".