Dopo la vittoria sulla Fiorentina, l'Hellas Verona si appresta ad ospitare il Torino nella sfida valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico gialloblu Marco Baroni ha presentato il match nella consueta conferenza stampa prepartita.
Verona-Torino, la conferenza stampa prepartita di Baroni
"La squadra sa cosa deve fare perfettamente, si parte dal centrare la prestazione massimale individuale e di squadre. In settimana abbiamo lavorato forte cercando anche di recuperare le energie mentali. Sappiamo le insidie della partita, giochiamo contro una squadra forte con un allenatore bravo che ha fatto cose importanti. Sappiamo la pressione che loro portano, è una loro qualità ma lo sappiamo fare anche noi, dobbiamo avere nell'atteggiamento e nella tenuta mentale e fisica il nostro focus. L'attenzione deve essere massimale. Da questo punto di vista ci siamo preparati e la squadra lo sa".
Baroni sul Torino
"Ho letto qualche parola del mister e so che è stato fatto un gran lavoro, poi nei campionati ci sono dei passaggi che ti portano ad ottenere qualcosa in più. La partita che hanno giocato con il Bologna è stata di grande agonismo, domani noi dobbiamo indovinare l'approccio alla gara cercando di non sbagliare niente dal punto di vista della determinazione".
La situazione degli indisponibili
"A parte Folorunsho squalificato ci sono tutti, Vinagre è recuperato".
Lazovic rigorista?
"Non c'è solo lui ma sicuramente è uno che può calciare".