La sconfitta contro l'Udinese continua a bruciare in casa Juventus. Non solo per come è arrivata, ma anche e soprattutto per le crepe che ha riaperto nell'ambiente bianconero: la posizione di Massimiliano Allegri, quella dei senatori e quelle delle seconde linee. In difesa, la  difesa Vecchia Signora è tornata fragile con i friulani e ora dovrà fare a meno del pilastro Bremer, squalificato in vista della prossima contro il Verona.

Bremer out, la Juventus rilancia Rugani: le ultime

Assente dal 3-0 rifilato al Sassuolo, Daniele Rugani è pronto a tornare titolare al Bentegodi. Le ultime da Vinovo raccontano di un ex Empoli ormai pienamente recuperato, come rivelato anche dal suo agente nella giornata di ieri. Anche perché le alternative non convincono troppo Massimiliano Allegri: Alex Sandro non ha dato garanzie contro l'Udinese, mentre Rugani si è fatto sempre trovare sul pezzo quando chiamato in causa.

Nella giornata di oggi, Allegri cercherà ulteriori risposte in allenamento. Il centrale lucchese si prepara a tornare in campo dal 1', al netto di clamorosi ribaltoni da parte del tecnico bianconero.