Razvan Sava, portiere dell'Udinese, ha parlato a Radio TV Serie A. Ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore friulano sul momento della sua squdra e non solo:
Udinese: le parole di Sava
"Siamo contenti. Dobbiamo continuare su questa strada. Con l`Atalanta meritavamo di vincere. Li abbiamo messi in difficoltà, non hanno avuto grosse occasioni. Ora la classifica è interessante, sappiamo anche che possiamo e dobbiamo fare di più. Qualche punto lo abbiamo lasciato per strada".
Sava sul sogno europeo
"La qualità per arrivare in alto c`è. Siamo un grande gruppo che pensa quotidianamente alla salvezza ma che sicuramente sogna qualcosa di più. Per ora rimaniamo con i piedi per terra. Dovessimo andare in Europa prometto di farmi biondo!".
Sava sulla titolarità a sorpresa
"All`inizio della stagione non pensavo di fare così tante partite. Sono davvero felice di aver trovato spazio, allo stesso tempo sono molto dispiaciuto per l`infortunio di Maduka (Okoye)".
Sava su Runjaic
"Mi piace tantissimo, è un motivatore. Sta creando un gioco che coinvolge tutti e ha un rapporto ottimo con ogni componente della squadra".
Sava sulla concorrenza nell'Udinese
"C`è concorrenza tra portieri e questo ci fa andare ancora più forte. Ogni allenamento siamo pronti a dare il massimo per migliorarci. Abbiamo rispetto totale l`uno dell`altro e questo ci aiuta a crescere insieme. Okoye e Selvik sono bravissimi e Padelli si allena ancora al massimo. C`è una bellissima atmosfera in campo e nello spogliatoio".