Il Parma domani affronterà il Venezia nel 21esimo turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Parma: la conferenza stampa di Pecchia

"Rispetto a settimana scorsa abbiamo Vogliacco con noi, verrà anche Estevez. Si tratta di un calciatore che è stato fuori molto, ma sarà con noi perchè ha lavorato molto bene"

Pecchia sul momento del Parma

"Vogliamo giocare una partita importante, noi dobbiamo pensare a quello che viviamo noi, affrontarla con il giusto spirito come nelle ultime partite e con la voglia di giocare una partita in cui esprimiamo il nostro calcio".

Pecchia su Vogliacco

"Vogliacco è in buone condizioni, veniva da mesi di inattività. C'è anche Leoni, domenica abbiamo lavorato bene in difesa e mi dispiace per Balogh. Sei mesi molto tirati, quando viene messo sotto pressione può rischiare. In ogni caso Vogliacco è pronto per la gara".

Pecchia su Man

"Sentivo tante dichiarazioni di altre squadre, c'è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi. Mi appello alla serietà e alla professionalità di ogni giocatore. Man ha continuato a lavorare parzialmente in gruppo, va gestito in vista della prossima partita".

Pecchia sul centrocampo del Parma

"Al di là delle caratteristiche dei singoli, lui è diverso da Sohm e Bernabé. Tutti i nuovi hanno bisogno di un tempo fisiologico per potersi esprimere al meglio, ho piena fiducia in lui, è un grande professionista e lavoratore. Ci sono momenti duri che arrivano e sono arrivati ma per loro quando capiscono il mio modo di agire semplifica l'inserimento. Deve continuare a lavorare, tempo per inserimento e fiducia, migliorando le caratteristiche dove c'è margine. Ha forza e energia, può dare molto in fase offensiva".

Pecchia sul recupero di Bernabè

"Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia per quanto riguarda il ritorno in campo di Bernabè, quando sarà pronto lo avremo. E' chiaro a tutti, al ragazzo e deve esserlo a chi lavora attorno alla squadra. Ci sono ancora tante partite, vedremo".