Uno 0-0 tra rimpianti ed emozioni. La nuova Roma di De Rossi riparte così a Cagliari, con tante incognite ancora legate al mercato e al futuro di Paulo Dybala. Ai microfoni di DAZN, il tecnico dei capitolini ha commentato così la serata dei suoi e fatto chiarezza sull'avvenire della Joya.
Cagliari-Roma, le parole di De Rossi
"Soulé? Lui deve fare quello, oltre al lavoro in fase difensiva, è sempre nel vivo della partita. A volte sbaglia qualcosa ma cercavamo un giocatore così, mi è piaciuto e credo che migliorerà sempre, anche nell'intesa con i compagni.
Nel primo tempo siamo arrivati poco davanti e dobbiamo analizzare perché. Se ti metti a giochicchiare davanti l'area di rischi di prendere una bambola, nel secondo tempo la qualità dei giocatori davanti si è sprigionata meglio.
Cosa farà Dybala? Non tornerò più su questa storia, mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno.
Un giudizio su Dovbyk? Nel primo tempo non era una partita facile per lui, nel secondo tempo ha fatto molto meglio. Ho la sensazione che farà tanti gol".