Tra le rivelazioni del Frosinone di Eusebio Di Francesco, il centrocampista offensivo argentino Matias Soulé è intervenuto ai microfoni di SportWeek parlando del suo momento in giallazzurro e delle ambizioni per il futuro, tra Juventus e non solo.
Frosinone, le parole di Soulé sulle voci di mercato
"Io penso solo al Frosinone. Lo so che sembra banale, ma sono sincero. Frosinone sto benissimo, la città è fantastica, tranquilla, ideale per me e la mia famiglia. I tifosi invece sono scatenati, per fortuna! Si fanno sentire in casa e intra trasferta, mi fanno ricordare gli stadi argentini".
Soulé sul Frosinone
"Stiamo andando bene. Dopo Cagliari era importante dimostrare di sapere reagire e in questo senso di Francesco è stato fondamentale: quel quattro a tre lo ha fatto infuriare, ma è stato bravo a insegnarci come cancellarlo".
Soulé sulla Juventus
"Ho imparato tantissimo. L’ultimo anno in particolare, quando sono salito in prima squadra, pur non giocando molto ho scoperto cose fondamentali che mi serviranno per sempre. Avevo dei campioni come compagni, ogni allenamento era una lezione di calcio".