La Lazio è una delle squadre più interessanti in vista della prossima stagione considerando le molte novità. Nei biancocelesti sono arrivati gli addii di Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile. Una vera e propria rivoluzione in attacco per mister Baroni che ha lanciato segnali molto importanti in ottica Fantacalcio durante il ritiro estivo appena concluso ad Auronzo di Cadore.
Lazio: tutte le novità in attacco in ottica Fantacalcio
Per la prima volta dopo 8 anni, nella stagione ormai alle porte la formazione della Lazio sarà priva di Ciro Immobile. L'ormai ex capitano biancoceleste ha scelto di giocare nel Besiktas, e la Lazio ha scelto di puntare su Noslin al suo posto.
L'ex attaccante del Verona, infatti, potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti nel caso non arrivasse una punta da qui al termine del mercato estivo. Il classe 1999 si giocherebbe così il posto con Castellanos nel ruolo di prima punta, mentre se ne arrivasse un'altra potrebbe essere schierato come esterno a destra nel 4-2-3-1 di Baroni.
A sinistra è sicuro del posto da titolare Mattia Zaccagni, nuovo numero 10 biancoceleste, mentre la sua riserva sarà Pedro. Il posto da trequartista, invece, al momento è un vero e proprio punto di domanda. Se lo giocano i nuovi acquisti Castrovilli e Dele-Bashiru, con quest'ultimo però che non ha convinto molto nel ritiro estivo. Per questo stanno salendo le quotazioni di Guendouzi, che potrebbe essere quindi avanzato e avere più bonus nelle gambe anche in ottica Fantacalcio. A destra si dovrebbero giocare il posto da titolare Tchaouna e Isaksen, con il primo che al momento appare favorito considerando anche le molte voci di mercato che riguardano l'attaccante danese.
Occhio comunque al possibile arrivo di un altro esterno (Laurienté sembra essere il nome più caldo) o a quella di una prima punta perchè da questo dipende la posizione in campo di Noslin che, al momento, è senza dubbio l'attaccante della Lazio più interessanti in ottica Fantacalcio.