Saranno Como ed Atalanta ad aprire il sabato della 22^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per i primissimi posti in classifica.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Atalanta.
Le probabili formazioni di Como-Atalanta
Nei lariani può rivedersi Nico Paz nell'11 titolare, sarà schierato trequartista alle spalle della punta Cutrone; ali offensive Diao e Fadera, ma scalpita Strefezza per trovare posto. In mezzo al campo ancora Caqueret, indisponibile Sergi Roberto. In difesa si confida di recuperare per tempo Alberto Moreno sulla sinistra, mancherà invece Goldaniga causa squalifica. In porta Butez.
Nella Dea mister Gasperini potrebbe rilanciare De Ketelaere dal 1' minuto in attacco, dalla panchina invece Zaniolo smaltite le noie muscolari. Fasce presidiate da Bellanova e Ruggeri, che può vincere il duello con Zappacosta per partire dall'inizio. In difesa riecco Kolasinac, out per squalifica invece Hien. Tra i pali Carnesecchi.
Como-Atalanta: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra lariani e nerazurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Sinigaglia di Como.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky