Dopo Como-Atalanta e Napoli-Juventus, il sabato della 22^ giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Empoli e Bologna. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per l'Europa.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Bologna.

Le probabili formazioni di Empoli-Bologna

Nei toscani al rilancio Esposito in avanti a far coppia con Colombo; dirottato in mezzo al campo invece Fazzini con Maleh e Grassi, mentre può tornare convocabile Anjorin che da giovedì è tornato in gruppo. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella, dalla panchina Cacace. Nel terzetto di difesa ci sarà Goglichidze con Viti e Ismajli. In porta Vasquez. 

Nei rossoblù pesa l'assenza per infortunio di Orsolini, fasce offensive occupate da Dominguez e Ndoye. Prima punta dovrebbe agire Castro, ma resta tallonato dalla candidatura di Dallinga. A centrocampo Pobega può dare respiro a Ferguson, sulla destra di difesa cerca rilancio Holm. Tornano tra i convocati infine Cambiaghi ed El Azzouzi. 

Empoli-Bologna: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra toscani e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Carlo Castellani di Empoli.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv