Dopo Como-Atalanta, il sabato della 22^ giornata di Serie A prosegue con il big match di giornata tra Napoli e Juventus. Una partita che può pesare parecchio nella lotta scudetto e in quella per l'Europa.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Juventus.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Nei partenopei attenzioni rivolte al recupero di Buongiorno, che è in ripresa dall'infortunio e proverà a strappare la convocazione; in difesa rimane in pole Juan Jesus per affiancare Rrahmani. Terzino sinistro sarà Spinazzola, infortunato Olivera. Mister Conte in attacco schiererà Politano e Neres ai lati della punta Lukaku, poi avrà licenza di inserirsi in avanti lo scozzese McTominay. 

Nei bianconeri mister Thiago Motta valuta il lancio dal 1' di Kolo Muani a discapito di Vlahovic e anche di Nico Gonzalez che possono scivolare inizialmente in panchina. Ali offensive saranno Yildiz e Mbangula, ma pronti a subentrare restano Weah e il ristabilito Conceicao. Trequartista Koopmeiners, diga mediana formata da Locatelli e Thuram. In difesa da non escludere la possibilità di rivedere McKennie adattato come terzino. 

Napoli-Juventus: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra azzurri e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky