Thiago Motta è l'immagine della delusione dopo la sconfitta della Juventus contro il Napoli. Il tecnico si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale; analizzando il match, l'allenatore ha negato che alla sua squadra sia mancata personalità, ma ha ammesso il calo nel secondo tempo. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Napoli-Juventus.
Le parole di Thiago Motta dopo Napoli-Juventus
Le parole di Thiago Motta dopo Napoli-Juventus: "Sono dispiaciuto per la sconfitta, perché abbiamo fatto un buon primo tempo contro un avversario che non si trova al primo posto per caso. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica e per questo non siamo stati capaci di vincere la partita. Bisogna tener presente che loro hanno la possibilità di lavorare durante la settimana, noi invece venivamo da tante gare ravvicinate e non siamo riusciti a ripeterci nei secondi 45 minuti”.
Sulla mancata reazione
Sulla mancata reazione: "Siamo coscienti al 100% della situazione, in tante altre partite siamo stati capaci di reagire bene, questa volta non ce l’abbiamo fatta. È dal 2019 che la Juventus non vince qui al Maradona. Non è un campo facile per noi, ora pensiamo alla prossima partita”.
Sulla personalità
Sulla personalità: "Non è una mancanza di personalità, lo abbiamo dimostrato nel primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario. Noi a Bruges abbiamo usato tante energie e nel secondo tempo siamo calati".