Dopo le prime tre sfide, la domenica della 22^ giornata di Serie A si chiude con il match tra Lazio e Fiorentina allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre in corsa per un posto in Europa in vista della prossima stagione. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina.
Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei biancocelesti forfait di Tavares, frenato giovedì in Europa League da un problema muscolare alla coscia. Mister Baroni sulla sinistra di difesa darà spazio a Pellegrini, al centro si rivedrà dal 1' Romagnoli. Diga mediana formata da Guendouzi e Rovella. Avanti Dia in pole su Dele Bashiru per sostenere la punta Castellanos, ali offensive agiranno Isaksen e Zaccagni.
Nella Viola mister Palladino potrebbe dare ancora fiducia a Gudmundsson dall'inizio in avanti con Kean, pronto a subentrare poi Beltran. Il tecnico può confermare Folorunsho nella posizione di ala, dal lato opposto Sottil complice l'assenza di Colpani per un fastidio alla caviglia. In mediana Adli e Mandragora, ancora ai box Cataldi. In difesa rischia Comuzzo nel ballottaggio con Pongracic, tra i pali di De Gea.
Lazio-Fiorentina: dove vederla in tv
La partita tra Lazio e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.