Il Milan recupera pezzi in vista della partita con la Roma. Pienamente recuperato, infatti, l'attaccante Alvaro Morata, tornato ad allenarsi con i compagni quest'oggi, dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca per le festività natalizie. Lo spagnolo sarà a disposizione e guiderà l'attacco nell'ultima sfida del 2024.

Milan, Morata recuperato: le ultime da Milanello

Si è allenato regolarmente in gruppo anche Ismael Bennacer, il quale viaggia verso la prima convocazione stagionale. Ha meno certezze di esserci Christian Pulisic: ancora lavoro personalizzato per lo statunitense che punta al massimo a partire dalla panchina contro la Roma il prossimo 29 dicembre. Si è allenato a parte anche Yunus Musah, fermo ai box dalla sfida con il Brugge in Champions League.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Roma, Fonseca potrebbe affidarsi alle due punte, con Abraham a fare coppia con Morata. Gli esterni offensivi, invece, potrebbero essere Jimenez e Chukwueze mentre Fofana e Reijnders tornerebbero a giocare in mediana.