Archiviata la pausa natalizia, la Lazio è tornata ad allenarsi con buone notizie e non solo. Ieri Dia e Romagnoli si sono allenati regolarmente, ma Lazzari è rimasto a riposo precauzionale a causa di un fastidio ai flessori.
Lazio, stop ed esami per Lazzari
L'esterno biancoceleste nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti clinici, con Baroni in ansia per il possibile ennesimo forfait di natura muscolare. Vecino resterà fuori fino a metà marzo mentre Pedro e Noslin sono a rischio per la Roma. Lazzari è in bilico per la partita con l'Atalanta: tutto dipenderà dall’esito della risonanza magnetica.
Intanto, ieri pomeriggio Baroni ha provato il possibile undici anti-Atalanta: Baroni potrebbe puntare su Dele-Bashiru e Tchaouna nel 4-3-3 con un centrocampo più robusto. L'ex Salernitana potrebbe essere preferito a Isaksen nel tridente completato da Castellanos e Zaccagni. In difesa, invece, spazio a Marusic, Gigot, Romagnoli e Tavares davanti a Provedel, in mediana invece il terzetto composto daGuendouzi, Rovella e Dele-Bashiru.