Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione dell’evento “Andiamo al Parma”.

Intervista a Pederzoli

Napoli?  “Andremo a vivere una bellissima serata in uno scenario fantastico. Abbiamo faticato tanto per vivere serate come queste, andremo lì a giocarcela con orgoglio e sarà quel che sarà. Mi piace la gioventù, che si porta appresso la leggerezza e la spensieratezza. Se siamo questi qui, siamo in grado di competere con chiunque“.

Centrocampo? “Non siamo in emergenza, abbiamo Cyprien e giovani interessanti come Anas, non parlerei di emergenza. Abbiamo una rosa e giocheremo in undici anche a Napoli“.

Bernabé? “E’ stato bravissimo con il Milan, lui come altri. Abbiamo un gruppo di giovani pieni di qualità, anche con la Fiorentina lo abbiamo fatto vedere. Abbiamo fatto qualcosa di bello ma nel calcio non puoi fare riferimento al passato, pensiamo già al Napoli“.

Lopy e Niassè? “Di nomi se ne fanno tanti, mancano due giorni ma nei tempi del mercato sono tanti. Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, ma se non dovesse succedere ci consideriamo a posto. Nessuno dei due è un giocatore del Parma e neanche così vicino. Siamo attenti e vigili ma non siamo condannati a fare operazioni in entrata. Stiamo a vedere cosa succederà nelle ultime ore“.