Dopo un primo tempo molto tattico la partita si accende nella ripresa, ma ad avere la meglio sono le difese sugli attacchi.
Juventus - Milan 0-0, cronaca del primo tempo
Due sorprese tra le fila dei padroni di casa dove Allegri schiera Cambiaso come interno di destra di centrocampo al posto di McKennie, con Weah sulla corsia esterna, mentre in attacco c'è Yildiz e non Chiesa come partner di Vlahovic. Nel Milan cambio all'ultimo minuto con Pioli che sceglie Sportiello tra i pali, mentre Maignan si accomoda in panchina, davanti all'ex Atalanta difesa in emergenza con Musah sulla destra, Florenzi a sinistra e la coppia Gabbia-Thiaw nel mezzo, in attacco Giroud è il riferimento centrale supportato dal terzetto composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao.
L'inizio di partita è piuttosto tattico con le squadre che cercano di sparigliare le difese avversarie con il giro palla. Pur senza creare occasioni clamorose la Juventus si fa leggermente preferire grazie alle frequenti sovrapposizioni di Gatti nella metà campo avversaria andando a creare un triangolo offensivo con Weah e Cambiaso. Il Milan prova a scuotersi intorno al 25' con Leao, ma la conclusione del portoghese è un po' troppo affrettata e non inquadra lo specchio della porta. La Juventus prova a riportarsi un po' in avanti aumentando la pressione nella metà campo rossonera, ma le emozioni latitano. Solo nei minuti di recupero Vlahovic impensierisce Sportiello con un calcio di punizione molto velenoso, il portiere del Milan è attento e mette in angolo.
La prima frazione si chiude dopo due minuti di recupero con il Sig. Mariani che manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.
Juventus - Milan 0-0, cronaca del secondo tempo
La ripresa si apre senza cambi nelle due formazioni. La Juventus prova a sbloccare subito il punteggio con Kostic che finta in cross e poi calcia violentemente in porta, Sportiello respinge di pugno, il più lesto di tutti è Danilo, ma il portiere rossonero si esalta e fa strozzare l'urlo nella bocca degli juventini.
La partita si fa più vibrante nella ripresa, con le due squadre che si affrontano più a viso aperto. Al 66' il Milan prova di nuovo ad insidiare Szczesny con Loftus-Cheek che prova a sorprendere il polacco dalla distanza, il portiere della Juventus si tuffa, ma la conclusione termina fuori dallo specchio della porta. Al 73' altra azione importante della Juventus con Chiesa che sgasa sulla corsia mancina e crossa al centro dove trova Milik, il polacco riesce a deviare di testa, ma Sportiello blocca a terra.
Nel finale altra grandissima occasione per la Juventus con Sportiello che non riesce a trattenere un colpo di testa di McKennie, Rabiot prova a girare in porta ma Thiaw sulla linea riesce a deviare in angolo. La Juventus sembra avere più voglia di raggiungere la vittoria, con un grande forcing nei minuti di recupero, ma il punteggio non si sblocca.
Juventus - Milan 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus - Milan, gara valida per la 34ª giornata di Serie A.