Il 4-2 di Monza ha confermato la forza bruta del Napoli in attacco, ma ancora una volta la sua fragilità in difesa. La retroguardia azzurra è stata una spina nel fianco dei tifosi azzurri e dei fantallenatori, soprattutto per quelli che avevano puntato forte sulla porta e sui difensori napoletani.
Neanche il mercato di gennaio è servito ad aggiustare il tiro, ma l'acquisto di un nuovo centrale sarà il primo rinforzo da mettere in campo per la prossima stagione. E l'ultimo nome apparso nel radar di De Laurentiis è un vero jolly del Fantacalcio.
Napoli, piace Martinez Quarta
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il profilo di Martinez Quarta è in cima alla wish list del Napoli '24-'25. Il centrale della Fiorentina interessa per intensità e per qualità. E poi ha quel vizio del gol che tanto piace ai fantallenatori. Con 10 milioni di euro, il Napoli può vincere le richieste di Commisso e regalarlo magari ad Italiano, in lizza per la panchina azzurra il prossimo anno.
Per il resto, i numeri di Martinez Quarta parlano da soli: 21 partite a voto e 4 gol (solo Gatti ha fatto meglio tra i difensori centrali) ed una FantaMedia di 6,48. E chissà che un passaggio al Napoli non possa addirittura migliorarli.