La Roma punta a rinforzi di spessore. Nonostante non sia arrivata la qualificazione in Champions League, la dirigenza giallorossa intende accontentare De Rossi con ruoli e (possibilmente) nomi graditi al tecnico fresco di rinnovo. Un progetto serio e importante che potrebbe ripartire da profili di un certo peso.

Morata e Bellanova nel mirino della Roma

Come riferito da "Sportitalia", sono Morata e Bellanova i primi due grandi obiettivi della Roma. Chiaro l'intento del nuovo ds giallorosso Ghisolfi: trovare un esterno di gamba e un centravanti d'esperienza al posto di Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito, che sappiano alzare il tasso tecnico della squadra.

Bellanova è il profilo ideale richiesto da De Rossi: giovane, di spinta, reduce da un'ottima annata e pronto per il salto di qualità in carriera. Su Morata situazione da monitorare con attenzione: nelle scorse ore lo spagnolo ha aperto all'addio all'Atletico Madrid qualora intuisse che non sarebbe più titolare, anche lui piace parecchio a De Rossi. Occhio alla concorrenza della Juventus per l'eventuale clamoroso ritorno, anche se i bianconeri devono fare cassa cedendo in primis Kean (e non solo).