Il Milan al bivio (tutto inglese): a causa della questione liste e della questione Brexit, soltanto uno tra Rashford e Walker potrebbe unirsi ai rossoneri. Il club lombardo è sulle tracce del bomber di casa United, ma il pressing del Barcellona e gli ostacoli legati all'ingaggio rendono difficile la pista. E l'attacco già ben imbottito dei rossoneri potrebbe ora spingere Conceiçao a richieste differenti.

Walker prende quota in casa Milan

Per questo, il nome di Walker prende quota in casa Milan. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i contatti tra i rossoneri e l'entourage del difensore sono tornati ad essere fitti. A 34 anni garantirebbe esperienza e impatto alla retroguardia, a costi tutto sommato contenuti visto il suo contratto in scadenza nel 2026 con il City. 

In giornata sono attesi nuovi contatti tra le parti, con il Milan pronto a scatenare l'assalto decisivo per l'ex Tottenham. L'arrivo di Walker potrebbe causare un effetto domino inatteso e liberare uno tra Pavlovic e Tomori già a gennaio, ma prima bisogna far decollare la pista per l'inglese.