La diciassettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2
Portiere: Pena I. (Por)
Dopo la prestazione disastrosa di Szczesny in Champions League, i pali della porta blaugrana dovrebbero tornare ad essere protetti da Pena. Difficile fare peggio di quanto si è visto contro il Benfica.
Difensori: Cash (Dd-E) - Rudiger (Dc) - Paredes A. (Dc) - Mittelstadt (Ds-E)
Il West Ham spesso soffre gli attacchi avversari sulle fasce, potrebbe quindi essere la giornata giusta per schierare Cash. Invece è sempre la giornata giusta per schierare Rudiger, che può portare bonus da un momento all'altro. L'Athletic sembra aver preso il vizio di portare al gol i difensori centrali. La scorsa giornata è toccato a Vivian, sarà la volta di Paredes? Pronto a ripartire titolare, il terzino dello Stoccarda si rende sempre pericolosissimo in zona d'attacco, schieriamolo.
Centrocampisti: Joelinton (C-W) - Rice (M-C) - Vitinha (C)
Dopo la sconfitta dello scorso turno, il Newcastle cerca riscatto. Joelinton non viene da un periodo del tutto roseo, ma crediamo nella sua redenzione. Quando meno ce lo aspettiamo, un giocatore del calibro di Declan Rice potrebbe tirare fuori dal cilindro qualche magia, puntiamoci. C top indiscussa del listone. 3 goal segnati fin'ora da Vitinha, non sarà difficile convincervi di schierarlo.
Trequartista: Maddison (T)
Il Tottenham affronterà il Leicester, ed è proprio per questo che consigliamo Maddison. Il più classico dei gol dell'ex... una delle leggi più crudeli nel mondo del calcio, colpirà anche stavolta?
Attaccanti: Jackson (Pc) - Ekitike (Pc)
Abbiamo notato che nell'ultimo periodo la difesa dei Citizens tende a barcollare un po' troppo. Un Jackson in questa straordinaria forma potrebbe risultare un fattore decisivo. La partenza di Marmoush ha lasciato un vuoto nei nostri cuori. Tuttavia Ekitike adesso sarà di fatto il vero punto di riferimento dell'attacco del Francoforte, schieriamolo.
Top XI Mantra Euroleghe, diciassettesima giornata
Pena I - Cash, Rudiger, Paredes A, Mittelstadt, Joelinton, Rice, Vitinha - Maddison - Jackson, Ekitike.