Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Harvey Elliott (Liverpool): al giovane inglese bastano pochi minuti per accendersi. Un assist e un gol da subentrato nelle ultime due partite vinte tra campionato e Champions League. Non male. Slot ci punta anche a partita in corso, e voi?

Pedro Porro (Tottenham): l'esterno spagnolo gioca praticamente sempre e la fiducia viene ricambiata con buone prestazioni e qualche bonus, che però per i Mister delle Euroleghe manca da un po'. Arriverà contro il Leicester, noi ci speriamo.

Georginio Rutter (Brighton): è l'uomo più in forma della squadra. Gli bastano pochi minuti per essere decisivo. Probabilmente partirà di nuovo dalla panchina, vedremo se segnerà anche in questo weekend. Occhio.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Serhou Guirassy (Borussia Dortmund): i gialloneri sono in crisi profonda e vedremo se il cambio di allenatore in panchina porterà giovamento. Vogliamo dare fiducia a Guirassy per l'attacco al Werder Brema davanti al proprio pubblico.

Hugo Larsson (Eintracht Francoforte): Eintracht che ha visto volare via Marmoush al City. La squadra sembra indebolita, ma tutti giocheranno al limite e oltre. A centrocampo vediamo bene il giovane svedese in questa giornata.

Alexander Nubel (Stoccarda): partita non semplice per lo Stoccarda in casa del Mainz, anche lei in lotta per un posto in Europa. La paura di perdere potrebbe farla da padrone e quindi consigliamo Nubel puntando a un +1 di Bonus imbattibilità.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

 

Takefusa Kubo (Real Sociedad): la Real Sociedad ospita il Getafe in una gara da vincere dopo i recenti risultati. I baschi stanno avendo problemi davanti, con sole 17 reti in 20 partite. Kubo, insieme ad Oyarzabal, è il miglior con 4 reti finora. Potrebbe risultare decisivo.

Alex Berenguer (Athletic Bilbao): i baschi sono reduci dalla batosta in Europa League in casa del Besiktas. Tra le mura amiche contano di battere il Leganes e noi vi consideriamo l'ex granata per il vostro centrocampo.

Gavi (Barcellona): i blaugrana hanno ribaltato una partita incredibile in Champions contro il Benfica, da 2-4 a 5-4. Ospitano il Valencia e sull'onda di questo entusiasmo potrebbero fare ancora male la davanti e noi contiamo in bonus importanti da parte di Gavi.

 

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Mika Biereth (Monaco): faccia nuova non solo per il Monaco, ma anche per Euroleghe. La giovane punta danese arriva dallo Sturm Graz con un bottino di 11 reti in 16 gare di campionato. Incuriositi puntiamo su di lui contro un Rennes deficitario dietro.

Desiré Doué (PSG): l'arrivo dal Napoli di Kvaratskhelia è stato da stimolo la' davanti. 4 reti al City in Champions e il 19enne ha contribuito con una buona prestazione e un assist. Sfruttiamolo.

Georges Mikautadze (Ol.Lione): il georgiano non segna da più di un mese in Ligue 1. State aspettando l'asta di riparazione per curare su qualcun altro? Occhio allo scherzetto a Nantes da parte sua.

17ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Mike Maignan (Milan): è da un po' di tempo che manca il clean sheet per lui in campionato. Possibile nella sfida a San Siro contro il Parma o comunque si farà trovare pronto per un voto utile per chi usa il modificatore.

Piotr Zielinski (Inter): trasferta in Puglia per la squadra di Inzaghi. Il polacco è in ballottaggio con Mkhitaryan, però troverà nel caso anche un buon minutaggio a partita in corso e può risultare positivo in zona Bonus a sorpresa.

Amir Rrahmani (Napoli): Match clou al Diego Armando Maradona. Arriva la Juventus e la squadra di Conte vuole continuare a macinare vittorie per essere ancora davanti a tutti in classifica. La squadra di Motta sta avendo sempre difficoltà davanti, per questo Rrahmani può uscire con un buon voto da questa sfida.