Dopo gli anticipi del venerdì, la 15esima giornata del campionato di Serie A prosegue con altre tre sfide. La seconda sarà quella tra Juventus e Bologna, la partita da grande ex per Thiago Motta.

Di seguito dunque le probabili formazioni di Juventus-Bologna con le possibili scelte dei tecnici Thiago Motta e Italiano.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Infermeria bianconera ancora piena: non recuperano Douglas Luiz, McKennie e Gonzalez, ma mister Thiago Motta può sorridere per il rientro in gruppo di Vlahovic che si candida per un posto da titolare in attacco. Trequartista sarà Koopmeiners, ali offensive dall'inizio poi Conceicao e Yildiz. Dalla panchina Fagioli e Weah. In mezzo al campo Thuram affiancherà Locatelli. Recuperato anche Savona, può tornare a ricoprire il ruolo di terzino destro dal 1'. Tra i pali potrebbe rivedersi Di Gregorio a svantaggio di Perin. 

Nei rossoblù apprensione per le condizioni di Orsolini, frenato martedì da un fastidio muscolare; mister Italiano sulle fasce d'attacco dovrebbe schierare Ndoye e Karlsson per innescare la punta Castro sostenuta da Odgaard. In panchina Dallinga, smaltita una contusione al polpaccio. Arruolabile Pobega scontata la squalifica, ma dal 1' in mezzo al campo dovrebbe esserci Moro con Freuler. Convocato De Silvestri superate le noie muscolari lamentate contro il Venezia, ma dal 1' può essere rispolverato Posch sulla destra di difesa. Tra i pali Skorupski in pole sulla concorrenza di Ravaglia. 

Juventus-Bologna: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra i bianconeri e gli emiliani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino.