Il Napoli di Mazzarri pronto a cambiare ancora. Il tecnico toscano studia diverse soluzioni tattiche per la gara a San Siro contro il Milan, attenzione alle novità anche al Fantacalcio.
Napoli, altro che titolarissimi di Mazzarri
C'era una volta il Napoli dei titolarissimi. Walter Mazzarri studia altre novità per il suo Napoli. Il tecnico lavora a Castelvolturno per preparare la gara contro il Milan.
Gli azzurri hanno studiato diversi sistemi di gioco. Con Kvaratskhelia insostituibile, in attacco le gerarchie sono ancora tutte da scrivere. Il georgiano sicuramente sarà in campo, come esterno o come seconda punta, ma la probabile formazione resta un rebus. Il Napoli lavora sul 3-4-2-1 e sul 3-5-1-1, senza tralasciare il 4-3-3.
Nel ruolo di prima punta, oltre, oltre al ballottaggio tra Raspadori e Simeone, salgono anche le quotazioni di Ngonge, che ha avuto un ottimo impatto ed ha caratteristiche per ricoprire (anche) quella posizione in campo in attesa del rientro di Osimhen.
Dietro, oltre a Politano e il georgiano, attenzione anche a Lindstrom e, ovviamente, Traore, un altro jolly pronto a debuttare con gli azzurri.