La Lazio rischia seriamente di essere in emergenza in difesa in vista del prossimo match di Serie A contro l'Empoli. I biancocelesti rischiano di fare a meno di Casale, oltre che di Gila, ma non solo. Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, non si è allenato nemmeno Patric.
Lazio, non solo Casale e Gila: occhio alle condizioni di Patric
La Lazio rischia di ritrovarsi con gli uomini contati in difesa contro l'Empoli nel match di domenica all'Olimpico. Dei quattro centrali, nella seduta di ieri soltanto Romagnoli si è allenato in gruppo. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Gila è ai box per la lesione all'adduttore sinistro, Casale non è al meglio dopo la trasferta di Monza e oggi non si è allenato nemmeno Patric. Per il difensore spagnolo dovrebbe trattarsi di un riposo programmato, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista del match contro i toscani.
Lazio: la probabili formazione contro l'Empoli
Nei biancocelesti può essere riproposto Immobile in attacco con a sostegno Zaccagni e Luis Alberto, dalla panchina nel caso Castellanos. In mediana Kamada e Guendouzi, fasce poi occupate da Marusic e Felipe Anderson. In difesa verso la conferma Hysaj. Tra i pali potrebbe rivedersi il ristabilito Provedel, ma il ballottaggio con Mandas verrà sciolto solo a ridosso del match.