Eusebio Di Francesco aspetta i nuovi acquisti. Il tecnico ha parlato a DAZN al termine di Venezia-Inter: soddisfatto per la prestazione, l'allenatore ha dichiarato che la squadra non avrebbe potuto fare più di così a causa dei tanti infortuni. Di seguito le parole di Di Francesco dopo Venezia-Inter.
Le parole di Di Francesco dopo Venezia-Inter
Le parole di Di Francesco dopo Venezia-Inter: "Oggi la squadra ha dato il massimo. Ho dovuto modificare delle cose durante la gara: non è stato facile, perché avevamo gli uomini contati e alcuni non nel proprio ruolo. Questa squadra lavora costantemente in un certo modo, modificare l'assetto tattico sarebbe stato un errore. Peccato per il gol preso e per come abbiamo fatto negli ultimi 25 metri. Nel secondo tempo siamo saliti, ribattendo colpo su colpo. Un peccato non aver portato a casa punti, ma ai ragazzi non posso dire nulla".
Sul mercato
Sul mercato: "La società sa benissimo che ci dobbiamo muovere il prima possibile. Un infortunio dietro l'altro, soprattutto in difesa. Arriveranno acquisti in tutti i reparti, qualcosa si è già mosso. Va fatto qualcosa di importante, la società lo sa e sono tranquillo. La squadra non deve perdere la voglia di stare dentro le partite, poi arriverà anche un pizzico di buona sorte che ci è mancata nel girone d'andata".
Sugli scontri diretti
Sugli scontri diretti: "Questo mese è molto importante, oggi era una partita jolly. C'era differenza tra le due squadre, anche se in campo non si è vista così' tanto. Abbiamo bisogno di qualche innesto importante".
Su Napoli e Inter
Su Napoli e Inter: "Sono molto simili. L'Inter ha soluzioni in più, ma anche più competizioni, mentre il Napoli si può allenare tutta la settimana per arrivare al meglio alla partita successiva".