Post gara amaro per Gasperini, che ai microfoni di DAZN ha commentato così la sconfitta della sua Atalanta contro il Napoli.
Atalanta, le parole di Gasperini
"Sapore della beffa? Una sconfitta che facciamo fatica a digerire per come è andata la partita. Però questo è il calcio, per noi è un risultato difficile, senza togliere niente al Napoli.
Noi non siamo mai mancati, giochiamo ogni tre giorni e ci sta non esprimersi sempre al meglio. Bene sotto tutti gli aspetti, abbiamo fatto una grande partita. Non andiamo dietro a quello che può essere il risultato. L’unica partita sottotono è stata quella con l’Udinese.
Oggi non abbiamo raccolto niente ma abbiamo giocato con grande qualità contro una squadra indubbiamente forte come il Napoli. Quando si esce da queste situazioni così, se ne esce sempre più forti.
Tra poco Champions, poi campionato, Coppa Italia. Non abbiamo tempo di rammaricarci per una partita che non è girata bene per gli episodi.
Errori che si pagano? Sono d’accordo. Abbiamo rovinato un risultato, staremo più attenti sugli episodi. Ma come squadra non possiamo che reagire forte.
Mercato? Mai fatto discorsi in tal senso. Con la società non ne parlo da agosto".