Il Torino domani sarà impegnato sul campo della Fiorentina nel lunch match valido per la 21esima giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Torino: le parole di Vanoli in conferenza stampa

"Ogni partita ha una storia a sé, ci vuole sempre qualcosa in più per migliorarsi. La vedo sempre così, vado al campo e non penso mai di essere contento. Il derby ha fatto vedere che abbiamo uno spirito, adesso serve la continuità. Conosco bene Firenze, ho giocato lì, e non guardiamo i problemi degli altri ma i nostri".

Vanoli sugli indisponibili

"Walukiewicz è squalificato, poi Pedersen ha avuto un trauma all'anca e vedremo domattina come va"

Vanoli su Ricci

"Si tratta di un giocatore importante, lo sta dimostrando e sta crescendo in fase di non possesso. Lavoriamo anche per la sua struttura, è importante nel calcio moderno. Ma con lui è tutto facile, è un ragazzo intelligente e che ha fame, vuole migliorarsi ogni giorno"

Vanoli su Sanabria

"Ha caratteristiche importanti. Bisogna capire e vedere le situazioni: faccio l'esempio di Maripan, era un giocatore che veniva da Monaco dopo un ritiro con la testa da un'altra parte e adesso ha trovato la condizione, lui è un giocatore che può darci tanto. Vengo da allenatori, penso anche a Ventura che è l'ultimo ad essere andato in Europa qui con il Toro e poi con Conte, che facevano il 4-2-4: può sviluppare un concetto più offensivo. Ora ci vuole equilibrio, anche per la nostra situazione di classifica"

Vanoli sul capitano del Torino

"Il capitano del Torino è Ricci. Prima ha deciso il gruppo, ora ho deciso io. E' una mia decisione, come quelle tecniche"