Napoli e Spalletti, il legame continua. Secondo le ultime notizie di mercato, il ct della Nazionale italiana così come gli azzurri starebbero valutando due nomi per il futuro dell'Italia e del mercato del Napoli.
Napoli: due italiani nel mirino
Il Napoli guarda alla Nazionale italiana anche in chiave mercato. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Campania, gli azzurri starebbero valutando la possibilità di acquistare in estate il cartellino di Marco Brescianini, 24 anni vera rivelazione della stagione del Frosinone e ormai prossimo anche alla convocazione in Nazionale.
In attacco salgono anche le quotazioni di Mateo Retegui, 25 anni, attaccante argentino naturalizzato italiano ancor prima del suo passaggio in Serie A, dove con la maglia del Genoa alla sua prima stagione ha impressionato tutti.
Fondamentale sarà per il Napoli anche la decisione di Spalletti di convocare, o meno, i due talenti in vista di Euro 2024. La chiamata dell'ex allenatore azzurro, infatti, potrebbe far impennare le quotazioni di entrambi i calciatori.