Tra pareggi spettacolari, sfide combattute fino all’ultimo passo e risultati da record, i tifosi delle squadre di Serie A stanno continuando a dimostrare che la passione per il calcio può trasformarsi in un impegno concreto per la sostenibilità.
Tutti gli occhi erano puntati sul match Napoli-Juventus dell’ultima giornata, una sfida tra due top in FantaMUV. Dopo una settimana di intenso impegno da parte delle rispettive tifoserie, il risultato è un memorabile 5 a 5. Un pareggio che sa di vittoria per il Napoli, capace di tenere testa ai dominatori del campionato e di dimostrare che i partenopei hanno la stoffa per puntare in alto…
Un grande equilibrio ha caratterizzato la 20ª giornata, con ben quattro match terminati in parità. Milan-Cagliari finisce 4 a 4, un vero spettacolo per gli appassionati. 2 a 2 per Bologna-Roma, Genoa-Parma e Monza-Fiorentina, che confermano l’agguerrita competizione tra i tifosi di FantaMUV. La Juventus, capolista indiscussa, domina con un’altra vittoria schiacciante, mentre il Napoli continua la sua scalata con un successo importantissimo. Bene anche Como, Lecce, Udinese e Inter, che conquistano punti preziosi.
La 21ª giornata è stata segnata da gare serratissime e punteggi che testimoniano l’impegno tattico dei tifosi. Match da fiato sospeso quello di Inter-Empoli che termina 3 a 3. Nonostante il grande cuore messo in campo dai romanisti, la sfida con il Genoa finisce con un pareggio per 1 a 1.
Nell’ultima giornata spicca il 2 a 2 tra Lazio e Fiorentina, mentre il Cagliari sorprende ancora una volta con un netto 4 a 2 sul Torino. Milan e Parma regalano un altro spettacolo, con i rossoneri che la spuntano per 4 a 2, mentre l’Inter prosegue la sua corsa battendo il Lecce per 3 a 2.
Il campionato si fa sempre più avvincente e la sfida è ancora lunga. Tu da che parte stai? Unisciti a FantaMUV e scendi in campo per fare la differenza, passo dopo passo.
![Fantamuv](https://content.fantacalcio.it/web/img/medium/5facd8aa-1c9f-4331-9b00-e085f72b342f.jpg)
Novità per FantaMUV 24/25
Dopo due anni di esperienza e tantissimi dati raccolti, da quest’anno ci sarà un’importante novità sul calcolo dei risultati delle partite: come avviene nel vero fantacalcio, ci saranno delle soglie di punti che equivarranno al numero di gol fatti dalla squadra.
Quindi da quest’anno sarà possibile anche pareggiare e raccontare di “risultati tennistici” o di “goleade” MUV B Corp e Fantacalcio.it invitano tutti i tifosi a prepararsi per scendere in campo in vista della nuova emozionante stagione 2024/2025.
Insieme, stiamo dimostrando che la passione per il calcio e l'impegno per la sostenibilità possono davvero fare la differenza.
Cos’è MUV e come funziona
MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.