Saranno Bologna e Roma a scendere in campo in questa domenica della 20^ giornata di Serie A. Le due formazioni si sfideranno alle ore 18. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Roma.

Bologna-Roma: le probabili formazioni

Nei rossoblù è recuperato Ndoye, ma viva la concorrenza di Dominguez sulla fascia; ritroverà posto nell'11 titolare poi Orsolini così come Moro che dovrebbe fare le veci in mediana dello squalificato Pobega. In difesa sulla destra verrà impiegato Holm, panchina per Posch. Tra i pali rischio avvicendamento, scalpita Ravaglia. 

Nei giallorossi mister Ranieri dovrebbe confermare l'11 che ha vinto il derby: dunque Pellegrini in campo dall'inizio, smaltite le fatiche dell'ultimo match. Avanti Dybala con Dovbyk. Fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino. Difesa diretta da Hummels, tra i pali Svilar. Indisponibile Cristante. 

Bologna-Roma: dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Roma sarà trasmessa in coesclusiva. In tv si potrà quindi vedere sia tramite DAZN che su Sky, oltre che NOW. Per quanto riguarda DAZN, bisognerà dunque connettersi alp'app tramite smart tv, console di gioco o Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Stessa modalità di fruizione anche su NOW. Su Sk invece la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 202 e 251 del bouquet.