Saranno Napoli e Verona a scendere in campo in questa domenica della 20^ giornata di Serie A. Le due formazioni si sfideranno alle ore 20.45. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Verona.
Napoli-Verona: le probabili formazioni
Nei partenopei non ce la fa Olivera, uscito dal match di Firenze con una forte contusione al polpaccio; pronto Spinazzola sulla sinistra di difesa. Recupera invece Politano: c'è infatti ottimismo per rivederlo tra i titolari sulla fascia d'attacco con Neres dal lato opposto per sostenere la punta Lukaku. Non sarà del match invece Kvaratskhelia, che ha chiesto la cessione al club.
Negli scaligeri mister Zanetti punterà su Tengstedt in avanti in coppia con Sarr supportati dal trequartista Suslov. Squalificati Serdar e Tchatchoua, in mezzo al campo riecco Belahyane dal 1' mentre le fasce saranno occupate da Lazovic e Bradaric. Difesa diretta da Coppola dinanzi i pali di Montipò.
Napoli-Verona: dove vederla in tv
Sarà DAZN a trasmettere in diretta televisiva Napoli-Verona. Sarà dunque possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation o Xbox, ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.