Saranno Genoa e Parma ad aprire la domenica della 20^ giornata di Serie A. Le due formazioni si sfideranno allo Stadio Luigi Ferraris di Genova nel lunch match. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Parma.

Genoa-Parma: le probabili formazioni

Nel Grifone è out Vitinha per un guaio muscolare, nel tridente al rilancio Zanoli con Pinamonti e Miretti. A centrocampo ci sarà Thorsby con Badelj e Frendrup. Sulla destra di difesa conferma per De Winter dall'inizio. In porta Leali. 

Nei ducali è recuperato Man dal mal di schiena che lo ha tenuto fuori a Torino; il rumeno sarà gestito da mister Pecchia, ma ha chances di presidiare la destra offensiva mentre dal lato opposto si posizionerà Mihaila. Prima punta potrebbe tornare a essere Bonny, ma vivo il ballottaggio con Cancellieri. In difesa confermato Valenti al centro. Fuori dai convocati invece Benedyczak. 

Genoa-Parma: dove vederla in tv

L'incontro verrà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv bisognerà connettersi all'app tramite smart tv, oppure utilizzare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.