Manca sempre meno per l'inizio della 22a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Monza, in programma lunedì 27 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Monza.
I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Monza
Genoa-Monza sarà uno dei match della 22a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Genoa-Monza, chi schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Genoa): E' il maggior pericolo del Genoa. Nell'ultimo periodo ha registrato un leggero calo di flessione in termini di bonus pesanti, ma resta un profilo spendibile soprattutto contro il Monza che subisce sempre tanto.
- Miretti (Genoa): sta trovando continuità nel tridente offensivo, potrebbe rendersi pericoloso soprattutto con le proprie imbucate.
- Maldini (Monza): sta vivendo un momento di forma pazzesco e senza Djuric andrà a riempire parecchio l'area di rigore, pronto ad incidere ancora concretamente.
- Caprari (Monza): abile negli 1vs1, rischia di essere naturalmente un fattore anche sui calci piazzati.
Genoa-Monza, chi non schierare al Fantacalcio
- Izzo (Monza): potrebbe soffrire contro Miretti, come al solito nel suo caso occhio ai cartellini.
- D'Ambrosio (Monza): salirà poco, allo stesso tempo però andrà in affanno quando dovrà scappare all'indietro.
- Bani (Genoa): centrale difensivo che potrebbe soffrire non poco la velocità di Maldini, soprattutto palla al piede.
- Thorsby (Genoa): tanto sacrificio senza palla e pochissima lucidità negli inserimenti offensivi.
Fantacalcio, le sorprese di Genoa-Monza
- Martin (Genoa): Primo in Serie A per passaggi chiave (37), grazie al rientro di De Winter e alla costruzione a tre del Genoa sta alzando il proprio raggio d'azione. Può fare la differenza con il Monza, soprattutto nei cross.
- Bianco (Monza): Sta tornando ad inserirsi con continuità e può rendersi pericoloso soprattutto a rimorchio. Preziosissimo tatticamente anche per Bocchetti, può rappresentare un problema per il Genoa.
Genoa-Monza, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Frendrup (E/M, Genoa): ormai fondamentale al Mantra, sia come E che come M. A tratti praticamente imprescindibile.