Manca sempre meno per l'inizio della 22a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lecce e Inter, in programma domenica 26 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lecce-Inter.
I consigli per il Fantacalcio di Lecce-Inter
Lecce-Inter sarà uno dei match della 22a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Lecce-Inter, chi schierare al Fantacalcio
- Tete Morente (Lecce): in questo momento sembra quasi impossibile lasciarlo in panchina, anche in partite come questa. Può mettere in difficoltà Pavard.
- Dimarco (Inter): si sovrapporrà di continuo, sia esternamente che internamente. Ha tutte le carte per incidere in maniera concreta.
- Thuram (Inter): rischia di essere veramente ingestibile per la difesa del Lecce.
- Lautaro (Inter): sta attraversando il miglior periodo di questa stagione. Segna a ripetizione e di solito quando è in questo stato è difficile pensare di fermarlo.
- Barella (Inter): fondamentale in entrambe le fasi, si sta rivelando preziosissimo in termini di rifinitura per i compagni. Occhio però ai suoi inserimenti.
Lecce-Inter, chi non schierare al Fantacalcio
- Krstovic (Lecce): De Vrij ha tutte le carte per contenerlo al meglio.
- Dorgu (Lecce): potrebbe andare in difficoltà dovendo ripiegare spesso su Dimarco.
- Jean (Lecce): in netto affanno su Thuram.
- Baschirotto (Lecce): difficile pensare possa riuscire a limitare Lautaro.
- Pavard (Inter): Morente potrebbe creargli diversi problemi.
Fantacalcio, le sorprese di Lecce-Inter
- Pierotti (Lecce): Così come accaduto con il Cagliari, potrebbe dare parecchio fastidio anche all'Inter, soprattutto tatticamente e ancor di più qualora entrasse a gara in corso. Occhio al gioco aereo.
- Carlos Augusto (Inter): Quasi sicuramente subentrerà nella ripresa, ma ha già dimostrato di poter essere decisivo anche in pochi minuti. Una linea difensiva stanca a causa di Dimarco potrebbe letteralmente crollare nel finale.
Lecce-Inter, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Dumfries (E, Inter): E' da considerare il numero uno nel suo ruolo attualmente. Imprescindibile. Cambiate il modulo se serve, non potete tenerlo fuori.