Manca sempre meno per l'inizio della 22a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Roma, in programma domenica 26 gennaio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Roma.
I consigli per il Fantacalcio di Udinese-Roma
Udinese-Roma sarà uno dei match della 22a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Udinese-Roma, chi schierare al Fantacalcio
- Thauvin (Udinese): sempre e costantemente pericoloso, sia negli 1vs1 che dalla lunga distanza. Può essere una spina nel fianco.
- Dybala (Roma): ormai totalmente al centro dello scacchiere di Ranieri, è imprescindibile. Sempre nel vivo della manovra, può fare male anche dalla distanza.
- Dovbyk (Roma): particolarmente coinvolto nelle ultime gare, sta prendendo fiducia e sta diventando decisivo. Fisicamente difficile da gestire per i propri avversari.
- Saelemakers (Roma): resta fondamentale per la chiusura della manovra offensiva giallorossa. Anche particolarmente difficile da prevedere, ha le carte per incidere concretamente.
Udinese-Roma, chi non schierare al Fantacalcio
- N'Dicka (Roma): potrebbe andare in netta difficoltà su Thauvin, soprattutto negli 1vs1.
- Paredes (Roma): partita molto fisica e dispendiosa, occhio ai cartellini.
- Toure (Udinese): soffrirà non poco Dybala, soprattutto quando quest'ultimo si accentrerà.
- Kristensen (Udinese): in netto affanno anche in costruzione, potrebbero essere diverse le sue sbavature in fase di possesso.
- Kamara (Udinese): potrebbe perdere il duello diretto con Saelemakers.
Fantacalcio, le sorprese di Udinese-Roma
- Sanchez (Udinese): Sta ritrovando la forma migliore partita dopo partita. Può essere decisivo naturalmente anche a gara in corsa. Ha le qualità per mettere in difficoltà la Roma, soprattutto negli 1vs1.
- Hummels (Roma): Sempre attento in marcatura e lucido nella gestione del possesso. Ha le qualità per farsi valere nel gioco aereo, anche nell'area avversaria.
Udinese-Roma, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Pellegrini (C/T, Roma): potrebbe essere un'ottima opzione per chi gioca con due C, un titolare da schierare senza troppi problemi in questo turno.